Condividi:

La società Strada dei Parchi informa che, per consentire una serie di controlli tecnici sulla viabilità, nelle notti del 17 e 18 novembre la tratta dell’A24 compresa tra gli svincoli di L’Aquila Ovest e Tornimparte sarà completamente interdetta al traffico. La chiusura sarà attiva dalle 22:00 fino alle 06:00 del mattino successivo in entrambe le direzioni di marcia.

Durante l’interruzione, tutti i veicoli in arrivo da Roma o dall’A25 e diretti verso L’Aquila o Teramo dovranno obbligatoriamente uscire dall’autostrada allo svincolo di Tornimparte. Al contrario, chi proviene da Teramo con destinazione Roma o A25 dovrà lasciare l’A24 allo svincolo di L’Aquila Ovest. In alternativa al tratto chiuso, si raccomanda l’utilizzo della SS17 e della SP1 Amiternina per raggiungere L’Aquila o rientrare sul percorso autostradale.

Nel tratto urbano di Villagrande, interessato dal flusso deviato, il traffico verrà regolato con un senso unico alternato, gestito da movieri incaricati dalla stessa Strada dei Parchi per garantire la massima sicurezza.

Tutti gli articoli