Condividi:

L’AQUILA – Un uomo di 53 anni, identificato con le iniziali M.L., è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione nel pomeriggio del 5 gennaio. Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento di via Gualtieri d’Ocre, nei pressi della Villa comunale, dove il corpo giaceva nel corridoio.

A lanciare l’allarme sono stati i familiari, allarmati dal silenzio dell’uomo e dall’assenza di risposte ai numerosi tentativi di contatto. Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, con la squadra Volante, che hanno svolto i primi rilievi e avviato gli accertamenti di rito.

Secondo una prima ricostruzione, la causa della morte potrebbe essere riconducibile a un malore improvviso, ma sarà necessario attendere gli esiti degli esami medico-legali per avere conferme definitive. La salma è stata infatti messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e l’autopsia potrebbe essere disposta già nelle prossime ore.

L’uomo, insegnante a Roma, si trovava all’Aquila con ogni probabilità per trascorrere il periodo delle festività. La notizia ha suscitato profonda commozione tra parenti, amici e conoscenti. Le indagini proseguono per chiarire nel dettaglio le circostanze del decesso.

Tutti gli articoli