Condividi:

AVEZZANO – Un terribile incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle 7, lungo via Romana, la strada che collega San Pelino ad Antrosano. A perdere la vita è stato Manuel Fieramosca, giovane del posto, alla guida dell’auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata violentemente contro un palo.
Nell’impatto, l’auto è andata completamente distrutta. Non risultano coinvolti altri veicoli. Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

Il sindaco di Avezzano, Settimio Santilli, ha espresso un messaggio di profondo cordoglio, ricordando Manuel come «un ragazzo pieno di entusiasmo, educato, rispettoso, con sani principi e tanti sogni ancora da realizzare».
«Al caro papà Fernando, alla cara mamma Elisiana e a tutta la famiglia di Manuel – ha aggiunto il sindaco – giungano le più sentite condoglianze e la massima vicinanza in questo momento di immenso dolore».

Tutti gli articoli